Ariete (21 marzo - 20 aprile)

Siete sulla retta via e avete finalmente preso delle decisioni che avete mantenuto nel corso del tempo. In questa giornata, bisognerà semplicemente continuare in questo senso.

Ne siete capaci, ma siete anche molto facili alla distrazione, per questo avete bisogno di essere più consapevoli di voi stessi, di quel che avete raggiunto, ma anche di quel che dovete ancora raggiungere.

Toro (21 aprile - 20 maggio)

Se qualcuno ha preso delle decisioni che esulano le proprie competenze, farete bene a farglielo notare ma, al tempo stesso, dovreste essere più sensibili ed empatici possibile. Magari non è nemmeno vostro compito.

Insomma, visto che la virtù sta nel mezzo, è ben possibile che la cosa migliore da fare, sia tenersi in disparte ed osservare, fino a che non ne potrete proprio più fare a meno, di parlare.

Gemelli (21 maggio - 21 giugno)

Se siete stati colpiti da qualche dubbio ultimamente, farete bene a fugarli subito, prima che ve ne dimentichiate. Dovete assolutamente scoprire quello che vi tormenta, altrimenti vi resterà la sensazione, senza sapere cosa ve la provochi.


Vi capita spesso di avvertire questi tumulti e non ricordarne la causa, perché passate da una cosa all’altra troppo velocemente e senza assicurarvi di non aver lasciato qualcosa in sospeso.

Cancro (22 giugno - 22 luglio)

Le piccole perplessità in questo periodo, vi potrebbero ulteriormente rallentare, poiché non avete la forza di volontà necessaria e il vostro stato mentale non vi supporta.

A questo punto, sarebbe sempre meglio avvicinarsi a qualcuno che possa risolvere, al posto vostro, certi dilemmi e non perdere l’occasione di avere un buon risultato. Dovrete fidarvi di qualcuno.

Leone (23 luglio - 22 agosto)

Non perdete l’occasione di parlare con una persona per voi importante, solo perché credete di essere timidi. Ricordate che quando è il momento, sapete essere aggressivi come non mai, quindi non nascondetevi dietro un dito.

Si tratta di affrontare le proprie emozioni e, anche se non sarà semplicissimo, sarà comunque meglio di restare nuovamente a guardare altri, che vanno avanti e che si prendono le proprie responsabilità.

Vergine (23 agosto - 22 settembre)

Non c’è motivo di pensare a qualcos’altro in questa giornata, che non riguardi la vostra famiglia, quindi non sentitevi in colpa in nessun modo, se non riuscirete a concludere molto altro.

Insomma, quando vi sono delle emergenze o quando vi si chiede in modo esplicito, di prendere parte a qualcosa, non si può fare finta che non sia importante e che non determinerà il vostro futuro.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Forse ultimamente avete preteso molto più di quanto avreste dovuto da alcune persone. Anche se le vostre intenzioni erano onorevoli, è giunto il momento di fare un passo indietro e di ridimensionare il tutto.


Potete benissimo dare una mano in questo senso, ovvero rendendo più semplice, quello che voi stessi avete complicato. Avrete anche modo di scusarvi e di non essere troppo in debito.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre)

Lasciate che vi siano dei cambiamenti, anche se non vi aggradano. Permettete a qualcun altro di avere voce in capitolo, in quel che state portando avanti, perché solo in questo modo, stabilirete un miglior contatto.

Mettetevi dalla parte giusta insomma, perché la vostra è troppo solitaria , perché è composta soltanto da voi stessi. Non vi sembra un po’ troppo pretenzioso ed anche un po’ egoista?

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre)

Rinnoverete le vostre promesse in questa giornata, ma non sarete convinti fino alla fine, di riuscire a dare la giusta impronta a quel che volete realizzare. E’ troppo azzardato a questo punto.

Se siete già certi di incontrare delle difficoltà in quel che farete, allora provate a cambiare rotta, ma soprattutto ad essere più sinceri, perché vi potrebbero ancora aiutare e potreste non avere conseguenze.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio)

Volete mettervi dalla parte giusta della barricata, ma questo non ha nulla a che vedere con le vostre battaglie personali, quindi qualsiasi sia la vostra posizione, potrebbe non interessare a nessuno.

Piuttosto, cercate di dare più risalto a qualcosa che, personalmente, avete lasciato in sospeso e che meriterebbe la vostra attenzione. E’ sempre più difficile affrontare discorsi che vi riguardano da vicino.

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio)

Non siete ancora giunti al punto di non ritorno, ma ci siete vicini. Vi siete accollati responsabilità che potevate evitare, ed ora siete nervosi come non mai. Nessuno vi ha obbligato.

Nonostante tale consapevolezza, commettete sempre la stessa imprudenza e sapete anche perché, solo che non volete ammetterlo. In questa giornata, sarebbe meglio affrontare la questione.

Pesci (20 febbraio - 20 marzo)

Provate a mettere dei paletti in questa giornata, soprattutto alle persone che vi sono intorno e che cercano, come sempre, di avere il sopravvento. Non mettetevi sulla difensiva ma, per una volta, andate all’attacco.

Prenderete delle decisioni molto importanti in questo modo, ma questo non vuol dire che non potranno essere cambiate e che non potrete mettere in discussione quello che faranno gli altri.
Condividi questo: