Ariete (21 marzo - 20 aprile)

Forse avete finito e sparato tutte le cartucce in vostro possesso, per questo ora vi troverete faccia a faccia con il problema reale che avete a lungo evitato o tentato di scavalcare.

Vedrete che affrontarlo di petto sarà molto più conveniente che continuare a cercare un metodo alternativo. La vostra esperienza vi insegna che ad un certo punto bisogna rassegnarsi e se non ve l’ha insegnato prima, lo farà ora.

Toro (21 aprile - 20 maggio)

Oggi non avrete alcun problema con un membro della famiglia con il quale ultimamente battibeccate sempre e questo dovrebbe farvi prendere la palla al balzo per definire alcune questioni.

Non potete lasciare che questa giornata trascorra così, senza aver almeno provato con la vostra opera di convincimento. E’ tempo di prendere la vostra energia e trasformarla in qualcosa di positivo per tutti.

Gemelli (21 maggio - 21 giugno)

Oggi potrebbe essere una giornata perfetta per chiarire le idee a tutti coloro che le idee non le hanno chiare per niente, specialmente sul vostro conto. Qualcuno addirittura ha timore di rivolgervi la parola.

Chiedetevi perché facciate tale impressione, visto che solitamente sono le persone a venire da voi, presentarsi ed attaccare bottone, mentre da un po’ tuto è cambiato.

Cancro (22 giugno - 22 luglio)

Sarete molto simpatici ed ilari in questa giornata, perché il vostro umore ve lo permette, ma se sentite l’esigenza di assumere un atteggiamento più serio solo con alcune persone, fatelo senza pensarci troppo.

Vedrete che queste non si incupiranno soltanto perché usate due pesi e due misure, ma capiranno perfettamente quale sia il limite che hanno oltrepassato. Ciò accadrà di più con i membri della vostra famiglia.

Leone (23 luglio - 22 agosto)

La vostra passione per ciò che è giusto colpisce sempre le persone che invece non si pongono affatto certi dilemmi, per questo siete persone molto apprezzate e rispettate, tuttavia in giornata avrete modo di dimostrare anche altro.

Difatti avrete modo di far capire a coloro che vi sono vicino che sapete anche voi sfruttare le situazioni a vostro piacimento ma spesso non lo fate perché siete onesti e sinceri e non volete approfittare del prossimo.

Vergine (23 agosto - 22 settembre)

Qualcosa che stavate aspettando finalmente è arrivato ed ora possono iniziare a cambiare le cose, quelle che non vi aggradano affatto. Ce n’è qualcuna che proprio vi stava dando sui nervi.

Ora potete anche sfogarvi con le persone che amate, raccontare loro i vostri dilemmi e spiegare il perché di taluni atteggiamenti strani o frasi lasciate a metà, senza dover avere paura del loro giudizio.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Se siete in una relazione complicata oggi sarà tempo di pensare al futuro anche se è un argomento delicato che non vi piace affrontare quando ne siete costretti, ma che preferireste si risolvesse da solo.

Purtroppo non è così semplice quando si parla di sentimenti e soprattutto non è così semplice farsi un esame di coscienza per capire dove si sbaglia, mentre l’unica cosa semplice è capire dove sbaglia l’altra persona!

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre)

Vi dovreste sentire molto più liberi di esprimervi e di discutere di certe questioni senza temere troppo che le persone che vi sono intorno vi possano giudicare o contraddire. Probabilmente avete qualche remora per tale motivo.

Avete spesso paura di non soddisfare le aspettative di qualcuno, ma non considerate mai che tali aspettative le avete innescate voi. Comunque non c’è nulla di male nel dire la propria.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre)

Se siete pronti ed aperti a nuove esperienze ben venga in questa giornata, ma se avete delle remore o qualcosa che non siete sicuri possa andare nel verso giusto allora non esitate a prendervi un attimo per riflettere.

Prima sarebbe infatti giusto eliminare ogni sorta di conflitto tra voi e gli altri, poi eliminare i dubbi sul vostro modo di operare ed infine procedere finalmente con il vostro progetto e portarlo a termine.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio)

Forse essere naturali con le persone vi riesce meglio che costruirvi delle maschere ad hoc e questo gioca a vostro favore quando incontrate gente semplice e umile come voi. Tuttavia non sempre può andare così.

Di tanto in tanto infatti, dovete accettare il fatto che la prima impressione conta molto di più della vostra onestà di intenti e quindi vi toccherà sfoggiare qualche metodo camaleontico per non sfigurare.

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio)

Non appena vi sveglierete in questa giornata sentirete l’enorme bisogno di valutare e mettere sul piatto della bilancia i benefici ricevuti e gli enormi ostacoli ancora da superare per giungere al vostro ambito traguardo.

State vivendo una esperienza unica a suo modo, nonostante abbiate dovuto fare dei sacrifici, ma questo di certo non vi impedirà di essere più felici nel momento in cui otterrete tutto quello che volete.

Pesci (20 febbraio - 20 marzo)

Dopo aver rimandato fin troppe volte alcune questioni, è giunto il momento per guardarvi indietro e vedere che cosa avete lasciato senza compimento. E’ una vostra caratteristica e voi lo sapete bene!

Inutile arrabbiarsi, anche perché gli unici con cui potete prendervela siete voi stessi, dunque non c’è alcun motivo ulteriore per continuare con tale atteggiamento se non vi ha portato bene fin ora!

Condividi questo: